Sabato 21 maggio, l'Associazione Sportiva Pallavolo (ASP) San Salvo e gli scout, l’oratorio e l’azione cattolica della parrocchia di San Giuseppe hanno organizzato la festa della pallavolo presso la palestra di Via Verdi.
I protagonisti sono stati i bambini, i ragazzi e gli adulti delle due associazioni con la gradita presenza di due società amiche, l ' Enjoy Vasto e Montenero.
Un pomeriggio che ha visto l'esordio dei gruppi minivolley, i bambini in età compresa tra i sei e i dieci anni, che hanno animato con l'allegria che li contraddistingue l'inizio della giornata.
A seguire sono scese in campo le ragazze dell’U14 di San Salvo e Vasto. In seguito c’è stato l’incontro generazionale tra le U14 di San Salvo e le mamme e tra le ragazze della 2^ divisione e i Papà .
La riuscita dell’evento è stata resa possibile grazie alla grande collaborazione tra tutti i ragazzi coinvolti nella organizzazione, dal gruppo Scout, i ragazzi dell'oratorio, Azione Cattolica per la parrocchia di San Giuseppe e le ragazze della Pallavolo San Salvo.
E come poteva mancare ????? La solita succulenta merenda preparata dalle mamme gradita da tutti gli invitati.