A San Salvo si torna a parlare di calcio. I tifosi biancazzurri sono in attesa di sapere il nome dell’allenatore che guiderà la squadra biancazzurra per la prossima stagione d’ Eccellenza 2016-17.
Evanio Di Vaira ha dato per scontato che per lunedì, la società farà conoscere il nome del nuovo mister. La certezza è che non un direttore tecnico del luogo. L’allenatore Rufini non sarà confermato, dal momento che si è “accasato” con una società brindisina. L’ex mister biancazzurro ha intenzione di portare con sé, Ferrante, Ianniciello e Vito Marinelli il capocannoniere della scorsa stagione.
Da quello che si riesce a capire, la società biancazzurra effettuerà gli acquisti col contagocce, infatti la decisione presa è di valorizzare i giovani locali. Spazio alle giovani promesse calcistiche. La perdita di Vito Marinelli , bomber di 20 gol a stagione, non sarà facile da digerire. Il capocannoniere del campionato d’Eccellenza è il proprietario del cartellino, pertanto spetta a lui scegliere la squadra dove andare.
Perfino la Vastese lo sta tallonando, ma è tutto da vedere. Lunedì sarà costituita anche il nuovo organigramma della società. Il presidente dovrebbe essere Evanio Di Vaira, che nei tre anni del suo mandato ha inanellato molti risultati positivi. Qualcosa si sta muovendo. Speriamo bene.