Sabato 1 Ottobre 2016 incontro ravvicinato, per 40 bambini dell' US San Salvo, con il massimo campionato nazionale di Serie A.
Infatti, la Delfino Pescara Calcio 1936 ha invitato il settore giovanile della società affiliata US San Salvo ad assistere alla gara PESCARA - CHIEVO VERONA in programma come anticipo del sabato alle ore 18.00.
Comincia a prendere corpo la collaborazione tra le due società , e l'entusiasmo generato dalla notizia a contribuito a una solerte e apprezzata adesione dei piccoli tesserati. Il programma della serata prevede la partenza dallo Stadio Davide Bucci alle ore 15.00 con un arrivo previsto intorno alle 16.30. Sistemazione nel settore riservato all' US SAN SALVO e alle 18.00 ci sarà l'inizio della gara e del divertimento. Alle 21.30 / 22.00 è previsto il rientro.
"Per i ragazzi sarà un esperienza indimenticabile", commenta il Responsabile del Settore Giovanile della US SAN SALVO Davide Panfilo Daniele, "questa rientra tra le prime di una serie di iniziative che riguarderanno tutti i nostri tesserati e, seppur con qualche difficoltà iniziale, abbiamo pianificato una stagione piena di sorprese e ... DA SERIE A!!!!!!".
L'US SAN SALVO ricorda ancora che sono aperte le iscrizioni alla scuola di avviamento al calcio per tutti i bambini e ragazzi.
INFOLINE 333.5380693