Lunedì 17 ottobre, presso lo stadio Davide Bucci, saranno presenti Nicolò Mazzanti (preparatore atletico) e Massimo Ventura (allenatore) tecnici-educatori di alcune categorie giovanili del Bologna FC.
C'è grande entusiasmo tra gli Aquilotti perché i ragazzi percepiscono una vera opportunità di poter essere visionati e notati da una realtà professionistica.
La dirigenza, consapevole dell'importanza di una collaborazione di questi livelli, attende con ansia l'arrivo dei tecnici, perché motivo di crescita per tutti gli addetti.
I tecnici del Bologna saranno qui per aiutare ad accrescere professionalmente i tecnici degli Aquilotti, seguendo gli allenamenti e dando consigli su come impostare al meglio il lavoro tecnico, tattico e gestionale.
Tutti i presupposti lasciano intravedere una crescita sotto diversi profili: la Scuola Calcio Aquilotti San Salvo vuole crescere e migliorarsi insieme ai propri ragazzi.
Dalle ore 15 alle 18.30 del 17 ottobre, sono previsti gli allenamenti delle varie categorie.
Augurando un buono e proficuo lavoro a tutti gli interessati, ricordiamo che è ancora possibile iscriversi alla scuola calcio Aquilotti San Salvo. Per informazioni ci si può rivolgere nella sede di via Roma o telefonicamente contattare i recapiti 3478176449 (Orazio) 3292914593 (Roberto).