Inizia con una vittoria l'avventura delle ragazze dell'Under16 della B.T.S. che riescono ad imporsi per tre set ad uno contro la compagine dell'Enjoy Volley Vasto.
Dopo aver incamerato agevolmente il primo parziale, le sansalvesi subiscono il ritorno dell'Enjoy, che sospinto da un tifo davvero caloroso del proprio pubblico riescono a strappare il secondo set e a pareggiare i conti. Nel terzo la B.T.S. torna in campo con ben altra testa e si vede, riuscendo ad imporsi senza troppi grattacapi. Nel quarto dopo un'ottima partenza la B.T.S. subisce nuovamente il tentativo di rimonta dell'Enjoy che l'agguanta sul ventidue pari. Ma è quì che verrà il carattere e determinazione che porterà la B.T.S. alla sofferta conquista del parziale per 25-23 con un attacco del capitano Vicoli A.. Prossimo appuntamento l'incontro casalingo contro l'Orsogna, martedì 15 novembre alle 18.30.
Anche l'under 16 maschile ben figura in un test pre campionato, sempre contro la società dell'Enjoy Vasto. Gli allenamenti congiunti con la Serie D maschile stanno dando i loro frutti, ed i ragazzi sono pronti per l'esordio in campionato previsto in trasferta a Pescara giovedìn 17 novembre.
Domenica mattina sarà il turno dell'Under 14 maschile, classe 2003-2004, un gruppo che, continuando ad allenarsi con costanza e passione, potrà ottenere ottimi risultati.
Domenica pomeriggio sarà il turno della Serie D maschile che esordirà in trasferta a Campobasso.