Segnate queste date sulle vostre agende: 25-26-27 e 28 maggio. Ci sarà, infatti, il Memorial Camp 2017, organizzato dalla Matjan Academy.
Organizzato dal Group Leader Ottavio Tramonte, aiutato dai suoi colleghi, Group Leader di Rotterdam, Ronald Hartman e il Group Leader di Milano Stefano Chiappella, e dal suo maestro Walter Van Den Broeke, in memoria dei due capisaldi del Pukulan Bukti Negara, Uncle Paul De Thouars e Uncle Dolf De Vres.
Per la prima volta nella storia, scuole da tutto il mondo verranno per allenarsi nel Pukulan Bukti Negara: quattro giorni di allenamenti unificati, mattina e pomeriggio, in quattro tappe differenti nel nostro territorio. Insomma, quando lo sport appoggia e sostiene la propria terra.
La prima tappa parte dall’azienda vinicola Fontefico, un allenamento funzionale, un lavoro a mani nude, secondo i principi del Pukulan Bukti Negara.
La seconda tappa si terrà a Punta Aderci (Oasi Naturale), un approfondimento sui principi del Bukti Negara, in particolare sui metodi di allenamento provenienti dai due Lineages, seguito da un combattimento a terra.
La terza tappa si svolgerà presso il Biotopo di San Salvo Marina, dei veri e propri esercizi di potenziamento nell’acqua, seguito da principi di combattimento con il bastone corto.
Quarta e ultima tappa, il Bosco di Don Venanzio, la Riserva Naturale di Pollutri, in cui si svolgerà uno studio del lavoro a mani nude, seguito da allenamento con il Kerambit.
Arriveranno nella nostra zona tutte le scuole internazionali del PDT Bukti Negara: parliamo di Olanda, Spagna, Svizzera, Svezia, Germania, Belgio Austria, Inghilterra e sono attesi anche i nostri amici americani, dalla California. Non mancheranno anche le scuole italiane, Milano, Asti e Roma.
Naturalmente, oltre agli allenamenti, ci sarà la possibilità di degustare tutti i piatti tipici della zona, unendo così all’allenamento, una vera e propria vacanza.
L’invito è aperto a tutti i cittadini che vogliono partecipare!
Info: Ottavio Tramonte 3802188637