Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tre atleti degli Aquilotti ci provano con il Bologna Calcio

Frasca, Di Canio e Castaldo sotto la lente dei tecnici del Bologna Calcio

Condividi su:

Sono sempre di più i ragazzi che aspirano ad una carriera calcistica, Andrea Frasca, Simone Di Canio e Mario Castaldo, giovani atleti degli Aquilotti, vedono il loro obbiettivo sempre più vicino.

Ieri 26 aprile sono partiti alla volta del centro sportivo del Bologna Calcio, per tenere un provino, dimostrando le loro qualità tecniche ed atletiche, mettendosi al tempo stesso in gioco.

Domani è previsto il rientro a San Salvo dei ragazzi, mentre il 30 aprile gli Aquilotti si recheranno presso il centro sportivo del Bologna Calcio, dove disputeranno delle partite amichevoli contro il Bologna, poi a seguire tutti allo stadio dall'Ara per assistere all'incontro di calcio Bologna vs Udinese.

Fruttuosa l'affiliazione degli Aquilotti con il Bologna Calcio, che sta permettendo ai giovani atleti di confrontarsi con una realtà sportiva dalla tradizione calcistica e dalle qualità tecniche di professionisti che intorno ad essa gravitano. Ciò sta consentendo anche ad una piccola realtà di provincia come quella degli Aquilotti di aspirare ad uno scenario nazionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook