La situazione, ad oggi, della Us San Salvo è stabilmente negativa.
Da inizio campionato la Squadra è riuscita a guadagnare solo 6 punti: 4 dei quali nelle 4 gare (media 1 punto a partita con 2 sconfitte di misura e dignitose contro Paterno e Chieti) in cui Mister Angelo Suero aveva preso la titolarità della panchina BiancoAzzurra.
Quando si naviga in fondo alla classifica è evidente che c'è qualcosa che non va negli ingranaggi della Società ; Coloro che la gestiscono devono provvedere a sistemare e perfezionare in tempi brevi perchè i punti a disposizione diminuiscono e la differenza punti, con le altre concorenti alla salvezza, aumenta.
nella sconfitta casalinga avvenuta con rimonta del Martinsicuro (1-2) il pubblico aveva contestato la Squadra e la batosta rimediata mercoledì ad AlbaAdriatita (4-0) avrà sicuramente accentuato i malcontenti dei Sostenitori stufi ormai di restare fanalino di coda e non più disposti ad aspettare il recupero del ritardo avuto all'avvio della preparazione.
Domani, Domenica 5 novembre alle ore 14,30 allo Stadio Bucci, per la 12^ giornata, arriva la prima in classifica (26 punti): Real Giulianova.
Sono molto poche le possibilità per la Us di realizzare punti, per riuscire almeno a tamponare un pò la crisi che sta attraversando e dalla quale non è mai uscita.
Nel gioco del calcio però non sono inediti i "Testa- Coda" quindi anche domani come sempre:
FORZA RAGAZZI !!! FORZA US SAN SALVO!!!