Una settimana ad alto carico di emozioni! la serie D passeggia sul PNK , con parziali a 14, 13 e 14. Senza storie davanti al pubblico amico liquida la pratica avvicinandosi sempre più all'obiettivo stagionale della promozione. Colamarino fa la voce grossa nel primo set, coadiuvato da Speranza e Celauro. Ma segnaliamo l'ottima prova di Di Fabio Alex, classe 2001.
Il prossimo appuntamento sabato a Crecchio, compagine che potrebbe impensierire i nostri, che mantengono comunque i favori del pronostico.
La prima divisione femminile, grazie alla contemporanea sconfitta del Crecchio stacca il biglietto per i play off con una giornata di anticipo. Le nostre ragazze al primo anno da neo promosse sono tra le migliori otto formazioni della provincia di Chieti-Pescara!
Tra due settimane avranno inizio le gare dei play off che vedranno le sansalvesi della BTS lottare per un posto in Serie D. L'obiettivo stagionale dichiarato era la salvezza, ma ora che sono in ballo cosa costa sognare? bisognerà spingere al massimo e dare il meglio, continuando a migliorare sempre di più.
E passiamo alla notizia più bella di tutte. Il nostro Donato Turtora e Marianna Tomassetti hanno vinto la partita più bella: la nascita del loro primo figlio Antonio !
" quando nasce un bambino nascono anche una mamma ed un papà : possa Antonio rimanere per sempre l'immagine più bella del vostro amore!tutti gli atleti della BTS vi mandano i loro più sinceri auguri!"