All Games San Salvo C5 - Lisciani Teramo 7:3
All Games 7 bellezze e 3 punti importanti per la corsa salvezza.
Dopo due immeritatissime sconfitte torna a sorridere la troupe del Patron Tumini che travolge tra le mura amiche i teramani in piena corsa play-off. Nonostante il risultato rotondo la prima frazione è giocata nel più totale equilibrio con i sansalvesi che la sboccano sul finale di primo tempo grazie ad una deviazione sotto porta di tacco di Peppino Di Risio. Prima del vantaggio sansalvese i teramani si erano resi pericolosi in un paio di occasioni con Franceschini che non centra la porta. I sansalvesi invece sembrano poco precisi sotto porta dove in più di una circostanza è anche bravo il portiere ospite.
La seconda frazione invece è un’altra musica, dopo 7 minuti complice anche l’espulsione dell’allenatore-giocatore Di Ruggiero i sansalvesi dilagano andando a segno in sequenza con D’Alonzo per due volte, Sante Mileno, anche per lui doppietta, ancora con Di Risio e Mattia Catalano portando il parziale sul 7-0. Nel finale i teramani con il portiere di movimento vanno a segno 3 volte chiudendo la gara sul 7-3.
Vittoria che da morale e soprattutto permette ai biancoazzurri di giocarsi il tutto per tutto nelle restanti 4 gare per la salvezza. Si tornerà in campo nel posticipo domenicale a L’Aquila contro il Free Time.
San Salvo ALLGAMES