Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Questa Bts è troppo forte

Anche la squadra femminile lotta nei play off

Condividi su:

La Serie D Maschile era attesa a una prova di forza: capolista contro la seconda in trasferta. Nessuno aveva mai violato il palazzetto di Montesilvano nella stagione in corso. Nessuno fino ad ora.

Nel primo parziale fomrazione tipo con Sacchetti in regia e Colamarino opposto, Galante – Daniele al centro, Turtora – Celauro di banda, Rutigliano opposto.

Nel primo set la BTS è un pò contratta procede punto a punto salvo poi subire uno strappo dei padroni di casa di 18-14. E' allora che viene fuori tuttala classe e l'esperienza dei sansalvesi che tirano fuori gli artigli e ribaltano il set accaparrandoselo per 25-21.

Nel secondo parziale il Monteilvano sembra aver perso un pò della sua sicurezza, solo al centro riescono a sfondare con continuità ma manca l'apporto dalle bande, che invece girano a meraviglia in casa Bts ben servite dal regista Sacchetti. Pochi sussulti per una Bts che amministra e porta a casa il parziale per 25-21.

Nel terzo parziale è pura passerella per i sansalvesi che annichiliscono gli avversari con un perentorio 25-12. Imbattibilità persa insieme al secondo posto per il Montesilvano che scivola alla terza piazza. Per la Bts basteranno i 3 punti contro il Pineto domenica 18 Marzo per festeggiare con tre giornate di anticipo la vittoria del campionato.

 

La prima divisione femminile impegnata nella corsa play off impatta contro Scafa. Un'ottima squadra con un gioco veloce che si attesta come una delle sicure protagoniste dei play off. Le sansalvesi impiegano un pò per entrare in partita, complice una ricezione non al top che non permette alla regista Bolognese di simstare il gioco come vorrebbe. Agguantate le avversarie sul 15 pari, subiscono nuovamente un pesante break delle ospiti che si impongono nel primo parziale per 25-19.

Nel secondo non c'è storia 10-25 per scafa. Nel terzo incredibile rimonta della Bts che sotto di 21-24 riesce ad andare a conquistare il parziale per 29-27.

Peccato che nel quarto un nuovo blak out renda la vita facile alle ospiti che si impongono per 25-14.

 

Domenica 18 vi invitiamo tutti a partire dalle ore 17 per una giornata di festa in casa Bts, presso la palestra della scuola commerciale in via alcide de gasperi:

 

- alle ore 17.00 la gara play off femminile TS Cedas;

- alle ore 19.00 la gara che potrebbe consegnareil titolo alla Serie D machile;

- a seguire torta e spumante per tutti!

Condividi su:

Seguici su Facebook