Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parlando di corsa: il nuovo blog di Pasqualino Onofrillo

Un blog che parla di corsa, di passione, di come prendere in mano la propria vita

Condividi su:

Nasce così il blog di Pasqualino Onfrillo, affermato avvocato della nostra zona, con una spiccata passione per la corsa. (Qui il link del blog)

Oltre ad essere uno stimato avvocato, un esperto di economia e finanze, è anche un appassionato di corsa: da ben 10 anni, infatti, è un attivo componente della Podistica San Salvo.

Pasqualino decide di fare questo blog, "Parlando di corsa" con Cittanet, con la nostra comunità che ha tanto a cuore la libertà di parola e la possibilità che ognuno possa essere editore di se stesso.

Già nel suo post di presentazione, Pasqualino racconta il suo progetto: “In questo nuova esperienza di scrittura, decisamente diversa da quella di scrivere e pubblicare un libro, cercherò di raccontare le esperienze degli ultimi sei anni e, vista la contemporaneità del mezzo, quelle presenti e future.” (Clicca qui per leggere tutto l’articolo).

Quindi non un blog tecnico, ma un blog che nasce dalla propria esperienza e che vuole stimolare tutti, perfino i più pigri, allo sport in generale. Il blog, inoltre, avrà una particolare attenzione per le attività della Podistica San Salvo, delle loro “gesta” compiute in tutto il territorio nazionale.

Sempre umile e sincero, Pasqualino conclude così la sua presentazione: “Del resto, se ci sono riuscito io (e continuo a farlo) possono riuscirci tutti: basta tanta  ma tanta buona volontà e cercare di dare costanza all’esercizio fisico. Poi l’obiettivo finale ognuno lo stabilisce a proprio piacimento, non dimenticando mai il puro piacere della corsa (a prescindere dalla velocità o dai chilometri percorsi) che deve portare al divertimento, passando inevitabilmente per un po’ di fatica!”

Per il resto, non resta che leggere tutti i suoi articoli!

Qui il link del blog Parlando di Corsa

Se anche tu vuoi aprire un blog con Cittanet, basta un'email a info@cittanet.it, siamo pronti qui per aiutarti!

Condividi su:

Seguici su Facebook