Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Finisce 0 a 0 la prima gara dei play off

Condividi su:
Finisce in parità la gara tra San Salvo e Lauretum che non sono andati oltre lo 0-0 in occasione della prima gara di andata dei play off. Uno pareggio che accontenta solo gli ospiti che hanno la strada spianata per domenica prossima, quando si giocherà il match di ritorno che potrebbe significare l'Eccellenza.

Il San Salvo, ad onor del vero, ha molto da recriminare, avendo giocato una buona gara andando spesso vicino al gol. I padroni di casa sono scesi in campo quasi al completo, mentre gli ospiti hanno dovuto fare a meno del portiere Zirpolo, alle prese con problemi fisici, quindi una grossa tegola per la compagine loretese che, di contro, ha avuto a disposizione il bomber vastese Sputore e Panico, ed altri giovani dalle indubbie capacità come D'Aloisio.

Dopo un buon quarto d'ora di studio, il primo brivido per il San Salvo arriva al 19', quando, su calcio di punizione, Sputore cerca la strada del vantaggio, solo che il pallone è deviato. La risposta dei locali si registra al 36' con Fantini che si trova solo davanti al portiere Bozzelli, però colpisce male e manda fuori la sfera. Termina così la prima frazione di gioco.

Nella ripresa, il gioco si fa più vivace per la soddisfazione dei tifosi di ambo le squadre presenti al comunale ''Davide Bucci''. Al 16', Antonaci non sfrutta bene un calcio di punizione e si vede parare il tiro dall'attento Bozzelli. Un giro di lancette e Sputore ci prova di testa, ma è bravo Cianci a parare. Il San Salvo prende in mano il gioco e non lascia nulla al caso, intenzionato a conquistare i tre punti che non arriveranno.

E' il 25', fuga di Cau, ma è svelto ad anticiparlo il solito portiere Bozzelli che, dopo 9', para pure il tiro di Antonaci che si dispera per cercare la strada del gol. L'ultimo brivido si registra al 37' con il solito Antonaci che blocca il pallone e, di testa, tenta l'ultimo assalto alla porta avversaria, ma la sfera sfiora di poco la traversa. In casa San Salvo, al termine della gara, è tanta l'amarezza per non aver ottenuto un risultato diverso che avrebbe spianato la strada per sperare di salire di categoria.

Ecco il tabellino dell'incontro:

SAN SALVO - LAURETUM 0 - 0

SAN SALVO: Cianci, Muratore, Lannutti, Ottaviano, Fantini, Ciccarelli, Perrucci (15' st Antonaci), Di Pasquale, Ferro (44' pt Pasquarelli), Battista (46' pt Farina), Cau. A disposizione: Tontodonati, Vasiu, Menna, Felice. Allenatore: Di Santo

LAURETUM: Bozzelli, D'Addazio, Sacripante, Aron, Polidoro, Masciovecchio (37' st De Angelis), Beniamino, Di Renzo, Sputore (45' pt Pollidoro), Panico, Nobilio (31' st D'Aloisio). A disposizione: Orlando, Calandra, Romanelli, Di Clemente. Allenatore: Di Pietro

Arbitro: Malandra Fabio di Avezzano (Del Rosso di Avezzano e Giancroce di Teramo)

Note: ammoniti Di Pasquale e Farina. Spettatori circa 500

Condividi su:

Seguici su Facebook