Dopo la grande festa per il 16° scudetto, svolta nella sede del Bar Meeting di San Salvo Marina (Ch), l'interclub San Salvo ricomincia con ancora più entusiasmo la stagione 2008/09.
Nel corso della serata in occasione dei festeggiamenti, sono state presentate diverse novità relative alla stagione che sta per iniziare e ce le illustra il presidente Virginio Di Pierro: ''Innanzitutto è stato nominato il nuovo addetto stampa, Antonio Galante, che ha curato il nuovo sito internet del club, che invito tutti a visitare visto che illustra nel migliore dei modi tutte le attività e le iniziative dell'anno passato e dell'anno che andiamo ad iniziare. Su www.inerclubsansalvo.it.gg si può trovare tutto sul nostro club, dalle trasferte che affronteremo alle notizie sulla nostra squadra del cuore, video e foto delle trasferte, gadget e soprattutto come fare per associarsi. Quest'anno abbiamo deciso di abbassare la quota associativa junior (fino a 14 anni) alla modica cifra di 7,00 euro in modo da agevolare al massimo l'iscrizione dei ragazzi, mentre abbiamo lasciato inalterata la quota senior. Lo scorso anno simo stati tantissimi (152 soci n.d.r.) quindi partiamo da un'ottima base, cercando sempre di migliorarci''.
Il nuovo addetto stampa Antonio Galante ci parla del sito internet: ''E' un sito che sta nascendo in questi giorni, è già on-line ma non ancora definitivo. E' stato realizzato in modo artigianale da me e dal presidente con tanta buona volontà ed ha lo scopo di mettersi al servizio del socio e di informarlo su quello che è il mondo dell'interclub san salvo ma anche del mondo Inter. Stimo avendo grandi soddisfazioni con tanti visitatori giornalieri e siamo aperti a tutti i suggerimenti o critiche che vorranno mandarci''.
Altre iniziative ce le espone il cassiere Emiliano Romilio: ''In questi giorni stiamo preparando delle t-shirt e delle felpe con il marchio del club per rispondere alle richieste di tanti soci che ci avevano chiesto dei gadgets. Saranno pronti tra pochi giorni ed offerti a prezzi popolari''.
Allora un in bocca al lupo ai ragazzi dell'interclub San Salvo ed un invito a visitare il loro nuovo sito internet www.interclubsansalvo.it.gg.
interclub San Salvo