E’ stato rinnovato il consiglio di amministrazione della società cooperativa Mille Sport di San Salvo che dal 1997 gestisce la piscina comunale di San Salvo e da alcuni anni ha dato vita al centro sportivo multifunzionale Sport Village.
Per il quinto mandato consecutivo è stato rieletto Presidente del Consiglio di Amministrazione Gianmichele Fidelibus, al suo fianco riconfermato anche il vicepresidente Michele Di Cino, gli altri membri del Cda sono: Roberto Flamia, Donatella Canosa e Jean Luc Cerri, per il prossimo triennio 2021-2024, team che è stato promotore di questo rinnovamento-
“Ma il bello deve ancora arrivare - dichiara il presidente Gianmichele Fidelibus - grazie anche ai soci entrati negli ultimi anni e all'apporto di nuove idee, tanti sono ancora i progetti in cantiere da portare avanti nei prossimi anni. La pandemia ha solo rallentato il progetto di sviluppo dello Sport Village, periodo durante il quale comunque abbiamo costruito l'arena Padel e l'arena Fitness. Vi diamo appuntamento alle prossime inaugurazioni di cui preferiamo non anticipare nulla!”.