Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luca Manzone torna in pista, brillanti risultati nella prima prova di campionato

Karting, il pilota sansalvese in evidenza nella tappa iniziale dell'ACI Club Interregionale

redazione
Condividi su:

Ricominciano la gare Karting e quest'anno c'è un pilota sansalvese che partecipa al Campionato ACI Club Interregionale (Umbria-Marche-Molise-Abruzzo). 

E' Luca Manzone che, dopo una sosta di ben 23 anni si cimenta in questo campionato nella categoria 125 New Entry. Già domenica scorsa si è svolta la prima gara di campionato presso il Kartodromo Val Vibrata e Manzone si è aggiudicato un secondo posto nella prefinale e un bel primo posto nella finale. 

Dalla sua voce: "Sono molto contento di come sia andato questo fine settimana, abbiamo lavorato bene insieme a tutta la squadra Tenjob Pescara Birel Art nella capacità di Daniele Buonpensiere e Luca Luzi per il motore. Dimenticavo, approfitto di questa occasione per dire che si cercano sponsor, in quanto solo Idro Calor srl è poco per fare tutto il campionato.

Per essere la prima gara dopo tanti anni che non guidavo questi mini F1, il risultato è soddisfacente". 

La prossima gara si svolgerà sul Kartodromo Cogiskart di Corridonia (Macerata) il 22 maggio. Quindi non rimane altro che augurare di ripetere gli stessi brillanti risultati e magari anche meglio con due primi posti sia in prefinale che in finale. 

Un grandissimo in bocca al lupo! Forza Luca!

Condividi su:

Seguici su Facebook