Lunedì 25/5, presso l’impianto podistico di via Ripalta, si è svolta la festa finale di Minivolley che ha visto impegnati i ragazzi della BTS e i ragazzi della scuola Elementare del II Circolo che hanno aderito al progetto”1,2,3, Minivolley”. Davvero imponente la cornice dei ragazzi, circa 150, che hanno dato vita ad una bellissima manifestazione!
Si ringraziano in prima persona, il Dirigente Scolastico del II Circolo Silvana Marcucci per la fiducia concessaci, le insegnanti Monica De Rosa e Vera Pannunzio per il loro coinvolgimento e il loro appoggio, l’allenatore Di Cesare Pascal che ha svolto con impegno e dedizione tutte le lezioni degli alunni a partire dalla scuola dell’Infanzia fino a quella primaria, il Presidente della Podistica San Salvo e tutti i suoi soci per averci permesso di svolgere nell’impianto di Via Ripalta la nostra manifestazione.
Grazie a tutti i ragazzi dell’Under della BTS che comunque vada, indipendentemente dal tempo e da qualsiasi cosa ci sia da fare, sono sempre lì a dare una mano. Se non fosse per loro la BTS non sarebbe diventata cio che è oggi. Ma soprattutto grazie al Presidente Michelino Natale per aver dato vita a tutto questo.