Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo a mani vuote, il derby lo vince la Virtus Cupello

Finisce 2-0 la sfida a favore della capolista di mister Soria. Prima sconfitta in campionato per la squadra di Zeytulaev

redazione
Condividi su:

Prima sconfitta stagionale per il San Salvo. La squadra di mister Ilyas Zeytulaev esce a mani vuote dal confronto disputato nella ‘tana’ della capolista del Campionato di Promozione girone C, la Virtus Cupello. La squadra di mister Giuseppe Soria s'impone 2-0 e legittima il primato in classifica.

Già nel primo tempo i rossoblù di casa indirizzano la sfida a loro favore con le reti decisive messe a segno da Stivaletta all'11' e da Sene al 16'. Un doppio vantaggio che ha caricato ulteriormente la battistrada del torneo, abile a contenere i tentativi di reazione dei biancazzurri ospiti.

Buone occasioni, specie nella ripresa, non sono mancate a Izzi e compagni ma il numero 1 cupellese Cattenari è riuscito a mantenere inviolata la sua porta.

In graduatoria Virtus Cupello sempre al comando, adesso a quota 17 punti, inseguito a 2 punti di distacco dal Casalbordino. Il San Salvo è adesso in quinta posizione, al pari della Bacigalupo Vasto Marina.

La classifica del girone C di Promozione abruzzese - Virtus Cupello 17, Casalbordino 15, Francavilla 14, Villa 2015 13, San Salvo, Bacigalupo Vasto Marina 12, Sporting Altino 11, Atessa 8, Casolana, San Vito 83, Miglianico 7, San Giovanni Teatino 6, Val di Sangro 3, Bucchianico 1

Condividi su:

Seguici su Facebook