Si è svolta presso lo Sport Village di San Salvo la cerimonia di premiazione della seconda edizione del torneo Leoni del Padel.
L’appuntamento, dedicato ad una disciplina sportiva nata in Messico negli anni 70 ed in forte ascesa anche sul nostro territorio, ha fatto registrare la partecipazione di 20 squadre che hanno disputato oltre 120 gare in 7 circoli sportivi della zona.
A prevalere in finale è stata la squadra del Nila Team, composta da Romeo Toto e Lorenzo Primiano, con il punteggio di 2-0 sulla squadra del Lele’s Bar, compagine composta da Moreno Benedetto, Jacopo Iuliani e Gianluca Magagnato. Il Premio Fairplay è andato a Fabio Rosati mentre il titolo di Miglior Giocatore del torneo è stato dato a Romeo Toto.
La bella e riuscita manifestazione sportiva è stata organizzata da Cristian Di Nardo mentre l’evento finale è stato presentato da Emanuele Di Nardo con la premiazione affidata all’assessore al Commercio di San Salvo Carla Esposito e al presidente dello Sport Village Gianmichele Fidelibus.
“I Leoni del Padel – si evidenzia in una nota dell’organizzazione – hanno rappresentato un evento all’insegna dello sport, della socialità e della convivialità”.