Giovanni Passucci, 92 anni, è un tifoso del San Salvo sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1967. Da allora ha seguito tutte le gare interne sempre sostenendo con grande passione i colori biancazzurri.
Il sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis e il presidente del Consiglio comunale Tiziana Magnacca lo hanno ricevuto in Comune.
Il decano degli sportivi sansalvesi era accompagnato da Adriana Notaro, responsabile marketing del club calcistico, dall’allenatore Ilyas Zeytualev e dal giornalista Michele Molino, direttore responsabile “Noi di San Salvo” che proprio sul suo periodo aveva di recente pubblicato un articolo per evidenziare come Passucci e da 55 anni non ha mai saltato una partita della sua squadra del cuore.
Il sindaco De Nicolis ha donato al super sportivo un gagliardetto della Città di San Salvo e una targa che riporta la seguente frase: “A Giovanni Passucci per la dedizione e la passione mostrate in oltre 50 anni alla U.S. San Salvo, portando i valori della tifoseria e dello sport sugli spalti, mostrando attaccamento e dedizione attraverso i colori della U.S. San Salvo alla propria città”.