Davide e Nicola Bozzelli, fratelli ballerini vastesi dell’Asd BozzyBro’ Academy, si sono riconfermati campioni nazionali C.I.D.S nella categoria Salsa Shine Duo 16/OL classe A.
Il successo è arrivato nella tappa tricolore di sabato 17 giugno presso Rimini Fiera.
I fratelli Bozzelli si dicono sono molto soddisfatti e contenti di questi risultati, con le vittorie nel circuito ranking nelle varie tappe di Coppa Italia (Marche/Piemonte/ Lazio/ Abruzzo ), aggiudicandosi il full pass gratuito per partecipare al Mondiale che si terrà a Miami (The Summit).
Soddisfatti e felici, inoltre, anche per i loro numerosi allievi, che hanno conquistato primi posti e podi importanti nella varie discipline e categorie .
Un ringraziamento speciale viene espresso ai loro maestri Jasmina e Antonio Berardi e a tutti coloro che li sostengono da vicino e da lontano, allievi, parenti e amici, in primis ai loro genitori per esserci sempre.
“Nulla è impossibile! Se avete un sogno nella vita – ripetono – custoditelo, coltivatelo, proteggetelo e con molto sacrifici riuscirete a raggiungerlo!”
I ragazzi danno appuntamento alla prossima tappa del Campionato Italiano F.ID.S. 2023 che si terrà nel mese di luglio, sempre a Rimini.