E' stato un successo il 1° Torneo Open Città di San Salvo organizzato dal Circolo Tennis San Salvo con il patrocinio del Comune di San Salvo.
Oltre sessanta sono stati gli atleti di altissimo livello che si sono contesi il montepremi messo in palio di 3 mila euro, sui campi del circolo sansalvese.
Una finale entusiasmante quella giocata tra Omar Brigida, 2.2 di Brindisi, e Gianluca Di Nicola, 2.2 di Avezzano, che ha visto vincente Di Nicola 6-4 6-3.
“Abbiamo ricevuto commenti entusiastici da parte di tutti i partecipanti per il nostro splendido lungomare e la posizione strategica del nostro Circolo - ha affermato la presidente Debora Felice - ciò ci sprona a rilanciare nuovi appuntamenti che vedranno nuovamente protagonista il nostro sodalizio”.
Presente alla premiazione il vice sindaco di San Salvo Eugenio Spadano, grande appassionato di tennis che ha avuto parole di elogio e di sprono per i due giocatori.
All'evento sportivo finale è seguito un momento di convivialità per far conoscere la struttura ed i vari servizi da essa offerti.