Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luigi Alfieri a braccia alzate: è il nuovo Campione WBC Mediterraneo

Il pugile vastese conquista il titolo nella categoria dei Pesi Welter al 36° Trofeo Primo Carnera di Sequals

redazione
Condividi su:

Successo di grande prestigio per il pugile vastese Luigi Alfieri che sul ring di Sequals, nel corso del 36° Trofeo Primo Carnera, si è laureto nuovo Campione WBM Mediterraneo, conquistando il titolo nella categoria dei Pesi Welter.

Alfieri ha vinto, al termine di 10 entusiasmanti riprese, con il verdetto unanime della giuria prevalendo sul giovane greco Panagiotis Tsochataridis, precedente detentore del titolo.

Grande la soddisfazione del 27enne vastese, dei suoi tecnici della San Salvo Boxe, in particolare Domenico Urbano, Alfredo Campitelli e Lorenzo Morgano, e per i tanti tifosi, sostenitori e amici.

Per Luigi Alfieri è arrivata la gioia della decima vittoria (in 13 match fin qui) da professionista, braccia alzate e cintura indossata che danno conto delle sue enormi qualità tecniche e potenzialità, unite a una grande passione, determinazione e spirito di sacrificio, tutte componenti essenziali per raggiungere risultati sportivi di un così alto spessore. E, alla fine, indossando una maglietta dedicata, il sentito ricordo di due amici, Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò, venuti a mancare qualche anno fa a seguito di un incidente stradale.

Foto dalla pagina di Domenico Urbano

Condividi su:

Seguici su Facebook