E’ ripresa nel pomeriggio, sul sintetico del ‘Vito Tomeo‘, la preparazione del San Salvo in vista del prossimo Campionato di Promozione.
Con il neo allenatore Giancarlo Manes ed il suo staff tecnico si è ritrovato sul rettangolo verde un gruppo in buona parte rinnovato con alcune importanti conferme. Ai vari Cattafesta, Triglione, Galiè e Farina, elementi di maggiore esperienza in biancazzurro, il compito di accogliere nuovi e vecchi “compagni d’avventura”, tra i quali gli ex Casalbordino Della Penna, Cardinale e Racciatti ed ancora i vari Verderosa, Di Giovanni, Liguori, Lemme.
Presenti, in rappresentanza della società, tra gli altri, i presidenti Angelo Torzi e Gianluca Ciavatta, con il club ancora attivo a ricercare ulteriori giocatori utili alla causa ed alle indicazioni della guida tecnica.
Sulla tribuna del ‘Tomeo’, poi, non è mancata una buona rappresentanza di tifosi, sempre calorosi e di sostegno nei confronti della squadra.
Il San Salvo proseguirà la preparazione in sede in questi giorni. La prima sgambatura è in programma sabato 12 agosto alle 18 in un test match con la Vastese di Eccellenza guidata da Federico Del Grosso di scena sul campo di via Stingi.