Il 10 settembre scorso si è svolta la settima prova del Campionato interregionale Karting Lazio-Abruzzo-Molise, sulla pista del Circuito Internazionale d'Abruzzo a Ortona.
Il pilota sansalvese Luca Manzone si è messo in grande evidenza, aggiudicandosi un meritato primo posto nelle prove di qualifiche, un secondo posto nelle prefinali ed un eccellente primo posto nelle finali.
"E' stato un week end perfetto - commenta con soddisfazione Manzone -, vorrei ringraziare in primis Daniele Buonpensiere che rappresenta il Team Tenjob Pescara che ha messo a mia disposizione tutta la sua esperienza e bravura nel trovare il giusto setup per il mio kart. Un grande grazie va poi al mio motorista di fiducia Luca Luzi che ha preparato un ‘missile di motore’ e che è stato davvero impressionante seguendoci con la carburazione passo passo in base alle temperature ed all'umidità .
Grazie tante ai miei sponsor Ecoterm e Idrocalor srl che mi danno la possibilità di partecipare a questo sport motoristico che veramente amo. Sono fiero - conclude - di far parte di un team fantastico. Ora ci prepariamo e rimaniamo concentrati sulle prossime gare".