Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo Boxe con Francesco D’Augelli ai Campionati nazionali Youth di Copertino

redazione
Condividi su:

Francesco D’Augelli, pugile di categoria Youth 67 kg, 5 match fin qui affrontati dei quali 4 vinti ed uno pareggiato, è in partenza per i Campionati nazionali.

D’Augelli, classe 2006, il mese scorso a Pianella avrebbe dovuto affrontare la fase regionale di qualificazione ma all’ultimo momento il suo avversario si è ritirato e pertanto c’è stata l’ammissione d’ufficio alle fasi nazionali in programma dal 24 al 29 ottobre in Puglia, a Copertino, in provincia di Lecce, nella cornice del Palazzetto dello Sport San Giuseppe da Copertino.

La categoria dei 67 kg si preannuncia particolarmente competitiva ed “affollata”, con ben 18 iscritti, ma il ragazzo, portacolori della San Salvo Boxe, allenato da Alfredo Campitelli e Domenico Urbano, si presenta a questo prestigioso appuntamento con un ottimo bagaglio tecnico tattico e l’entusiasmo di voler dare il massimo sul ring.

Per il club sansalvese un’altra importante tappa, ricordando anche la preziosa affermazione, in ambito professionistico, di Luigi Alfieri, pugile vastese che ha conquistato con pieno merito il titolo WBC del Mediterraneo.

Partiamo con buoni auspici“, commenta Domenico Urbano che culla il sogno di chiudere questo anno sportivo con la conquista di due titoli, quello già citato di Alfieri tra i pro e, perché no, con D’Augelli nel dilettantismo per un bis che sarebbe di notevole portata a livello regionale ed anche nazionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook