Domenica 5 novembre è andata in scena la gara Karting sulla pista Cogiskart di Corridonia (Macerata).
Il pilota sansalvese Luca Manzone ha realizzato una bella tripletta, facendo registrare il miglior tempo il miglior tempo nelle prove di qualificazione, nelle pre finali e nella gara finale confermando potenzialità e talento anche in condizioni diverse in pista (bagnato nelle prove, misto nel secondo impegno e asciutto in quello decisivo).
Nell'ultimo step, in particolare, prestazione in crescendo per Manzone e passaggio in prima posizione sotto la bandiera a scacchi, guadagnando con pieno merito il gradino più alto del podio.
Una prova decisamente convincente, in competizione con piloti di altre regioni italiane che hanno dato il massimo in pista.
“E' stato un bel week end - commenta Luca Manzone -, il sabato nelle prove libere siamo andati sempre forti, la domenica abbiamo dovuto cambiare tutti i parametri di assetto del kart per via di un nubifragio e vento fortissimo. Sono soddisfattissimo per questo risultato, ottenuto anche grazie ai miei collaboratori del team Ten-job di Pescara nella persona del mio telaista Daniele Buonpensiere e del mio motorista Luca Luzi che mi preparano sempre un mezzo molto competitivo. Voglio ringraziare, di cuore, gli sponsor Ecoterm ed Idro Calor e colgo l'occasione per fare un ulteriore appello per la ricerca di nuovi sponsor per la stagione agonistica 2024”.