SAN SALVO - Dopo l'ottima prova e i tre punti conquistati a Moscufo l'undici biancazzurro era atteso al Bucci per la prima prova casalinga di campionato tuttavia le attese dei tifosi sono andate incontro ad una delusione. A vincere è il Casalincontrada per 3 reti a 0. Questo dice il tabellino finale dell'incontro. Non è nostra abitudine addossare responsabilità sulla direzione di gara tuttavia non possiamo sottacere che l'arbitro dell'incontro si è reso protagonista negativo ed assoluto condizionando pesantemente il gioco e il risultato.
In una partita sostanzialmente tranquilla e corretta l'arbitro è riuscito ad ammonire 6 giocatori sansalvesi, espellerne 2, espellere il povero Antonaci, e concedere un rigore agli ospiti. Il resto lo hanno fatto i giocatori del Casalincontrada !
Già nella passata stagione il San Salvo si è visto penalizzare non poco da diverse decisioni arbitrali e della lega, è forse giunto il tempo che qualcuno si rechi a perorare la causa di una città e dei colori biancazzurri che non meritano di essere ulteriormente bistrattati.