Tante, troppe occasioni da gol fallite, poi il gol avversario e, nel finale, il pari riacciuffato.
Non può soddisfare il San Salvo il punto conquistato tra le mura amiche, al ‘Vito Tomeo’ contro il Lanciano 1920: finisce 1-1 la sfida con le reti messe a segno dall’ex Virtus Cupello Margagliotti per i rossoneri nelle battute iniziali della ripresa e dall’ex Vastese Pizzo per i biancazzurri di casa a dieci minuti dal 90°.
Nell’arco della sfida diverse le opportunità create dalla squadra di mister Giancarlo Manes in area rossonera, ma sono mancati cinismo e concretezza e la compagine di Panfilo Carlucci ne ha approfittato con sapienza.
Nervoso il finale di partita con un’espulsione per parte, di Verderosa tra i padroni di casa e dell’ex Ruotolo tra i lancianesi del patron Pincione.
Quello odierno è il quarto pareggio consecutivo per Cattafesta e compagni.
San Salvo-Lanciano 1920 1-1
Reti: 10′ st Margagliotti, 35’ st Pizzo
San Salvo: Cattafesta, Rossi, Racciatti, Galiè, Minervino, Cardinale, Liguori, Della Penna, Pizzo, De Marco, Di Giovanni. A disp. Aquilano M., Aquilano G., Budano, Ciavatta, Corrado, D’Alessandro, De Riccardis, Persoglio, Verderosa. All. Manes
Lanciano 1920: Barone, Pugliese, Ruotolo, Dieye, Cavalieri, Diaz, Ramos, Castello, Ibrian, Margagliotti, D’Antonio. A disp. Galante, Torlonio, Pallini, Ciommi, Falco. All. Carlucci
Arbitro: Fusco di Pescara (Marrollo e De Martino di Vasto)