Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dedica a Giulio Romano dell'edizione 2023 del Mandamento Tour

Tra le vittime della tragica esplosione del 13 settembre alla Sabino. Domenica l'appuntamento a Casalbordino

Condividi su:

E’ dedicato alla memoria di Giulio Romano, scomparso nel tragico incidente avvenuto alla Sabino Esplodenti, la manifestazione podistica non agonistica “Mandamento Tour” che si terrà domenica 10 dicembre alle 9 a Casalbordino

I partecipanti, con partenza fissata nel piazzale antistante la Basilica Madonna dei Miracoli, possono scegliere tra due percorsi: quello di 22,5 km per i podisti più audaci e una variante di 10 km per coloro che preferiscono una sfida più breve. 

“Questa manifestazione va ben oltre la  semplice competizione podistica”, spiega Eric D’Ercole, legale rappresentante della società sportiva Asd Runners Casalbordino, “ma unisce la comunità in un momento di solidarietà e riflessione”.

L’organizzazione di questa speciale edizione è come sempre dell’Asd Runners Casalbordino, in collaborazione con il gruppo Avis casalese e con  il patrocinio e il sostegno finanziario delle amministrazioni comunali di Casalbordino, Pollutri e Scerni.

Quest’anno, la manifestazione godrà anche del supporto delle Protezioni Civili di Scerni e Torino di Sangro, insieme al gruppo Avis  di Pollutri, che si occuperanno dei punti di ristoro lungo il percorso. Saranno assegnati premi alle prime cinque squadre regionali.

Nella foto in evidenza la partenza dell'edizione 2022 (di Giampiero Renzetti dalla pagina Asd Runners Casalbordino)

Condividi su:

Seguici su Facebook