Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’ultima gara dei fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli ai Campionati Italiani Assoluti 2024

redazione
Condividi su:

“Arrivederci! E come ve lo spieghiamo cosa si prova… Non basterebbero mille parole per descriverlo. Solo adesso stiamo realizzando quanto ci mancherà.

Siamo a poche ore dai Campionati Italiani Assoluti, ma per la prima volta dopo 15 anni, sarà diverso… Non proveremo più quell’ansia che ti stringe lo stomaco, quell’adrenalina che ti scoppia nel cuore, quell’emozione che ti invade l’anima… Solo chi ci è cresciuto in quella pista può davvero capire cosa vuol dire privarsi di tutto ciò.

Abbiamo vinto, abbiamo gioito. Ma abbiamo anche perso, sofferto per poi rialzarci e vincere ancora.

Si chiude così il capitolo più bello e intenso della nostra carriera.  Lo abbiamo deciso mesi fa, ma lo stiamo razionalizzando solo adesso. Chiuso un capitolo, siamo pronti ad aprirne un altro, dando il nostro contributo per lo sviluppo di questo meraviglioso movimento caraibico federale.

Colmeremo questo vuoto continuando a diffondere con tutto noi stessi l’amore per questa disciplina, aiutando i nostri ragazzi a realizzare i propri sogni.

A tutte le persone che hanno creduto in noi diciamo: semplicemente grazie! Perché solo grazie a voi abbiamo realizzato i nostri sogni. Ve ne saremo per sempre grati  E a tutti voi diciamo (con un pizzico di invidia):
Entrate in quella pista con la testa, ma soprattutto con il cuore, ricordandovi sempre che i risultati passano ma le emozioni restano… Per sempre grazie di cuore a tutti!

Davide e Nicola Bozzelli (i vostri BozzyBro’), Vicecampioni Italiani FIDS Salsa Shine Duo Classe A

Condividi su:

Seguici su Facebook