Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il San Salvo fa suo con il punteggio di 3-0 il confronto esterno con il Villa 2015 fanalino di coda del girone C di Promozione e si issa solitario al secondo posto in classifica, ora a 2 punti di distacco dalla capolista Lanciano FC sconfitta di misura ad Ortona.
Domenica da incorniciare per i biancazzurri di mister Giancarlo Manes che s’impongono con le reti messe a segno da Di Giovanni e Bonanno nel corso della prima frazione di gara, all’8′ ed al 19′, e da D’Alessandro nella ripresa, al 35′.
Un successo che spinge ancora più in alto un gruppo che vuole proseguire, con sempre maggiore determinazione, la rincorsa al vertice.
La formazione di Manes: Cattafesta, Rossi, De Riccardis, De Marco, Triglione, Cardinale, Bonanno, Galiè, Pizzo, Di Giovanni, Colitto. A disp. Aquilano M., Corrado, Persoglio, Rauso, Aquilano G., Liguori, Lovell, D’Alessandro, Gningue
Classifica (prime posizioni): Lanciano FC 38, San Salvo 36, Rapino 35, Francavilla, San Giovanni Teatino 34, Bacigalupo Vasto Marina, San Vito ’83 32
da vasport.it