Si riparte da dove ci si era salutati, in pratica. C’è di nuovo il Penne sulla strada del San Salvo, stavolta in terra vestina e per la prima sfida del triangolare iniziale di Coppa Italia di Eccellenza.
A fine maggio, al Comunale di Cupello, proprio battendo il Penne, si era liberata la grande gioia biancazzurra per il ritorno in Eccellenza, situazione vissuta un mese e mezzo dopo anche dai pennesi grazie al ripescaggio nel massimo campionato dilettantistico regionale. Ora questo confronto di Coppa, utile ad entrambe le formazioni per saggiare condizioni e meccanismi di gioco dei rispettivi gruppi (domenica prossima match interno per i sansalvesi contro il Sambuceto che ha vinto 2-0 la gara di apertura contro il Penne di mister Adamo Pavone).
Il tecnico biancazzurro Giancarlo Manes freme per vedere all’opera i suoi ragazzi, dando continuità ad un impianto di gioco che ha dato grandi soddisfazioni. Diverse le novità in squadra e grandi curiosità per verificare nell’impegno ufficiale di debutto in questa stagione 2024/2025 compattezza e qualità della squadra.
Penne-San Salvo sarà disputata allo Stadio Colangelo di Penne con fischio d’inizio fissato alle ore 18.