Un punto in cascina per il San Salvo nella prima giornata di Eccellenza abruzzese 2024/2025.
Sul rettangolo verde del Vito Tomeo di via Stingi termina a reti bianche la sfida tra la matricola biancazzurra di mister Giancarlo Manes e la quotata Folgore Delfino Curi Pescara allenata dallo storico trainer Guglielmo Bonati, squadra tra le meglio attrezzate di questa categoria.
Un punto prezioso, a conti fatti, per Cattafesta e compagni che hanno sempre affrontato a testa alta e con grande determinazione il forte avversario.
Diverse le occasioni da gol costruite da entrambe le compagini nell'arco dei 90 e più minuti di gara ma lo 0-0 non si è schiodato e, alla fine, va bene così.
Nel prossimo turno impegno in trasferta per il San Salvo, sul campo del Capistrello.
San Salvo-Folgore Delfino Curi Pescara 0-0
San Salvo: Cattafesta, Sannino, Aquilano G., De Marco, Daleno, Cardinale, Colitto, Della Penna, Polisena, Di Giovanni, Tafili. A disp. Aquilano M., D'Adamio, De Riccardis, Colecchia, D'Alessandro, Mastrogiacomo, Liguori, Mateescu, Racciatti. All. Manes
Folgore Delfino Curi Pescara: Pierandrei, Barbetta, Ferrante, Ranieri, Di Nisio, D'Antonio, Martella, Scotti, Barrenechea, Olivi, Andreassi. A disp. Costanzo, Quaresima, Sabatini, Tulimiero, Blando, Ciafardini, Merola, Napoletano, Dian Crespi. All. Bonati
Arbitro: Buzzelli di Avezzano (Leli dell'Aquila e Ricci di Chieti)