Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo-Torrese 2-2: D'Alessandro, in extremis, evita la prima sconfitta ai biancazzurri

Parità al Vito Tomeo

redazione
Condividi su:

Resta imbattuto il San Salvo di Giancarlo Manes che allunga la sua notevole scia positiva in questa quinta giornata di andata del Campionato abruzzese di Eccellenza.

Finisce sul punteggio di 2-2 la sfida giocata con la Torrese al Vito Tomeo ed è un gol messo a segno al 90° da D’Alessandro a consentire ai biancazzurri di mantenere a quota 0 la casella delle sconfitte con gli ospiti che avevano ribaltato nella ripresa l’iniziale passivo.

La successione delle reti: squadra di casa in vantaggio con la realizzazione di Emirson Tafili al 9′, poi, nel corso della seconda parte del match è Padovano ad ergersi a protagonista della partita firmando la doppietta, al 3′ ed al 25′, che porta il parziale sull’1-2. Ma, proprio all’ultimo, il guizzo di D’Alessandro che vale un 2-2 prezioso per i sansalvesi.

Prima dell’inizio della partita, con l’ingresso in campo dei giocatori accompagnati dai piccoli calciatori del club giovanile Sporting San Salvo, una maglia speciale è stata consegnata al portiere capitano Lorenzo Cattafesta per le sue 100 presenze con il San Salvo.

San Salvo-Torrese 2-2

Reti: 9′ Tafili, 3′ st e 25′ st Padovano, 45′ st D’Alessandro

San Salvo: Cattafesta, Racciatti, De Riccardis, De Marco, Daleno, Cardinale, Polisena, Della Penna, Mateescu, Colitto, Tafili. A disp. Aquilano M., D’Adamio, D’Alessandro, Triglione, Sannino, Mastrogiacomo, Aquilano G., Liguori, Gningue. All. Manes

Torrese: Bomba, Della Sala, Nuzi, Cichella, Sciarretta, Di Federico, Besana, Di Francesco, Padovano, Mendez, Rossi. A disp. Botta, Recchioni, Romanucci, Demilio, Scipione, Gjergji, Orsatti, Pingiotti, Budano. All. Cristofari

Arbitro: Spadaccini di Chieti (Aloisi dell’Aquila, Di Meo di Pescara)

Condividi su:

Seguici su Facebook