Accordo rinnovato per la prossima stagione 2025: il pilota vastese Andrea Iannone sarà ancora portacolori del Team Go Eleven (annunciato dal club l’intesa con Pata come ‘title sponsor‘) e correrà per il secondo anno di fila in Superbike.
“Felice di proseguire questo percorso in sella alla Ducati Panigale V4-R* – commenta Iannone tramite i propri canali ufficiali – Il primo anno nel Campionato Mondiale Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi.
Ringrazio Gigi Dall’Igna, Claudio Domenicali, Paolo Ciabatti, Marco Zambenedetti, Mauro Grassilli e tutto il team Pata Go Eleven per la rinnovata fiducia. Un ringraziamento speciale – conclude Iannone – anche a Remo Gobbi e alla famiglia del WorldSBK“.
Il pilota di Vasto, 35 anni compiuti lo scorso 9 agosto, in questa che è la sua stagione di rientro alle gare ufficiali in pista dopo ben quattro anni di stop, ha fatto registrare la conquista di 5 podi con un bel successo sul circuito spagnolo di Aragon ed occupa attualmente il settimo posto nella classifica generale iridata.
Al termine di questa avventura 2024 manca un’ultima tappa, quella del prossimo fine settimana in pista a Jerez de la Frontera, di nuovo in Spagna.
Foto dalla pagina Facebook del Comune di Vasto