Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Sporting San Salvo C5 vince e convince nel primo successo del Campionato di C2 Girone B

Battuti i Paglieta Red Sox con il punteggio di 4-2. Soddisfazione tra le mura amiche

Condividi su:

Nel clima fuori stagione di un sabato pomeriggio dedicato al futsal, lo Sporting San Salvo C5 centra, dopo due giornate in cui non aveva raccolto molto (alla luce di due sconfitte dopo le prime due partite), la prima , convincente vittoria stagionale ai danni dei Paglieta Red Sox, autentica veterana della Serie C2, con un punteggio di 4-2, con i padroni di casa che vanno sotto 0-1 per poi acciuffare il pareggio da piazzato con Marchetta. Sale poi in cattedra Guerini, che con la sua tripletta mette il sigillo sul primo successo biancazzurro della loro storia nella categoria.

Insomma, come si dice in questi casi, la terza volta è quella buona. Ora i sansalvesi guidati dal tecnico Ivan Evangelista risalgono la classifica in chiave salvezza, anche se ovviamente è ancora presto per fare i calcoli essendo solo la terza giornata di campionato, ma c’è comunque soddisfazione nell’ aver acciuffato il risultato tra le mura amiche e in maniera anche convincente.

Mister Evangelista ha dichiarato: “È stata una partita giocata benissimo da tutti, la mentalità è stata quella giusta, cosa che nelle scorse settimane ci è mancata, per questo magari potevamo fare meglio. Ma il fatto di aver rimontato uno svantaggio ci dà slancio anche per le prossime partite, ora non posso che fare i complimenti a tutti i ragazzi.”

“Vogliamo fare un applauso a tutti quanti i giocatori e al mister per l’ottimo risultato conseguito. Questa per noi è una vittoria molto importante, che ci dà fiducia per il futuro. Sapevamo già che non sarebbe stato semplice, ma la squadra ha dato prova di coesione, rimontando e portando a casa i 3 punti. La nostra prima vittoria in Campionato non poteva che arrivare qui, a casa nostra, e ci auguriamo che sia solo la prima. Vogliamo dire la nostra questa stagione e rimanere qui in C2, e ci impegneremo a fondo tutti quanti per far sì che questo accada.” – ha dichiarato il gruppo dirigenziale.

Condividi su:

Seguici su Facebook