Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brilla la sansalvese Carla Cerella ai Campionati Italiani di bocce

Protagonista alla competizione nazionale di Vicenza la portacolori del Circolo bocciofilo 'Il Comunale San Salvo'

redazione
Condividi su:

Nel cuore della competizione dei Campionati Italiani di Bocce femminili-Categoria C, tenutisi a Vicenza nelle giornate del 26 e 27 ottobre, che ha visto la partecipazione di ben 48 donne provenienti da tutte le regioni d'Italia, un’atleta del Circolo bocciofilo “Il comunale San Salvo” si è distinta per la sua grinta e la sua abilità.

Stiamo parlando di Carla Cerella, detentrice del titolo abruzzese di categoria, che era stato conquistato nelle finali regionali disputate a luglio a Vasto.

L'atleta sansalvese ha affrontato avversarie agguerrite provenienti da tutto il Paese e dopo aver superato  le fasi eliminatorie con determinazione e tenacia, Carla si è ritrovata ad affrontare gli ottavi di finale contro una talentuosa ragazza di Bolzano, Giada Lombardo.

Nonostante una sfida avvincente e combattuta fino all'ultimo tiro, Carla ha dovuto arrendersi alla sua avversaria, che è riuscita a portare a casa la vittoria e successivamente il titolo italiano. Tuttavia, va sottolineato che Carla ha dato filo da torcere alla ragazza di Bolzano, dimostrandosi capace di affrontare le sfide più difficili con coraggio e determinazione.

“Ci complimentiamo - si legge in una nota del sodalizio sportivo sansalvese - e siamo certi che continuerà a regalare emozioni e incrociamo le dita per l’anno prossimo”.

Nella foto in evidenza Carla Cerella, a sinistra, con la campionessa italiana Giada Lombardo

Condividi su:

Seguici su Facebook