Settimo risultato utile consecutivo, quello conquistato oggi allo stadio “Bucci” di San Salvo dalla locale formazione. La squadra biancazzurra è riuscita a liquidare per 2-0 la Vestina Penne di mister Castellano. Il San Salvo sceso in campo con i due nuovi acquisti, Battista e Cassone chiude la partita nel primo tempo. A portare in vantaggio la squadra biancazzurra, è stato Battista che al 19' minuto di sinistro mette la palla dove il portiere non può arrivare.Da segnalare che proprio Battista era alla sua prima partita in questa stagione con la maglia biancazzurra, poiché la stessa formazione lo aveva ceduto ad inizio stagione all'Atessa-Val Di Sangro nel campionato di serie d. Il sigillo definitivo all'incontro viene siglato da Felice al 28' che di testa batte l'estremo difensore ospite. Nella ripresa la Vestina Penne cerca di accelerare ma il San Salvo chiude bene gli spazi e in contropiede si rende pericoloso prima con Pagano e poi con una bordata da fuori di Cocco. Al novantesimo è Felice che di testa sfiora la doppietta, ma il portiere ospite è attento. Alla fine della gara, la compagine biancazzurra esce tra gli applausi meritati dei propri sostenitori. La squadra sansalvese tornerà in campo nel turno infrasettimanale di martedi’ a Cepagatti contro il Torre Alex dove, molto probabilmente, mister Bellomo potrà contare su qualche altro giocatore che la società sta acquistando in questa sessione del calciomercato.
Tutte le formazioni del vastese impegnate nel campionato di promozione, oggi hanno conquistato punti. La Virtus Cupello batte 2-0 grazie alle reti di Emiliano Rossi il Lauretum, lo Scerni pareggia in casa contro l'Acqua e Sapone 1-1 in virtù della rete messa a segno da Alberico mentre il Vasto Marina continua a non riuscire a vincere in casa dove impatta 0-0 contro il fanalino di coda Silvi.
CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA QUINDICESIMA GIORNATA:
Folgore Sambuceto 30; Flacco Porto Pescara 29; Torricella Peligna, Virtus Cupello 27; Acqua e Sapone 25; Lauretum 24; Casalincontrada 23; Vestina Penne 22; Moscufo, San Salvo, Vasto Marina 20; Scerni 19; Torre Alex, Perano 17; Amatori Passo Cordone 14; Pianella 13; Castelfrentano 9; Silvi 7.