Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juventus Official Fan Club San Salvo, l'abbraccio ad Andrea Barzagli

L'ex difensore, protagonista di tanti successi con la 'Vecchia Signora', ospite per la 'Notte Bianconera 2024'

redazione
Condividi su:

Una bella giornata per lo Juventus Official Fan Club San Salvo intitolato alla memoria di Gaetano Scirea che ospita Andrea Barzagli, difensore che con il suo talento e la sua forza ha impreziosito l’ultima lunga stagione di successi bianconeri (2011-2019), perno del pacchetto arretrato della Vecchia Signora ed anche della Nazionale azzurra con la quale si è laureato Campione del Mondo nel 2006.

Presenza di Barzagli a San Salvo che culminerà nel tradizionale appuntamento della “Notte Bianconera” che si terrà al Gabri Park Hotel.

Accolto dai vertici del Club, “capitanati” dal presidente Antonio Generoso, Barzagli nel pomeriggio è stato il protagonista di un incontro tenutosi nella sede sociale di via Nuova Circonvallazione. Una “chiacchierata” piacevole, per la gran parte a ‘tinte bianconere’, ovviamente. Tra i presenti il sindaco Emanuela De Nicolis e rappresentanti dell’Associazione Lory a Colori, che si occupa di dare supporto ai pazienti oncologici ed ai loro familiari nei confronti del quale lo Juve Club San Salvo ha voluto promuovere una raccolta di fondi a sostegno.

Tra aneddoti di una fulgida carriera, pareri sulla Juve di ieri e di oggi e sulla passione ed il calore dei tifosi, Barzagli non si è sottratto all’abbraccio di sostenitori e amici del Club, pronto anche a ‘scivolare’ nell’atmosfera di festa che lo coinvolgerà in serata.

Un’altra bella soddisfazione per il Direttivo, dopo le ultime ‘ospitate‘ di Claudio Marchisio e Massimo Carrera ed altre iniziative organizzate, oltre alla presenza pressoché costante alle partite della Juventus, che danno conto del valore e della sua significativa impronta nella mappa nazionale del tifo juventino.

Un Club, fondato nel 2008, che ad oggi conta oltre 1.200 adesioni che lo hanno portato al 15° posto nella classifica mondiale su oltre 550 sodalizi dei supporter bianconeri.

Condividi su:

Seguici su Facebook