La sfida si ripete, ma il risultato rimane lo stesso, è ancora l'Impavida ad aggiudicarsi lo scontro ma stavolta la BTS Krom S.Salvo ha molto da rammaricarsi.
In entrambi i set( nella fase Regionale si gioca la meglio dei due set ) ha avuto sempre il comando della situazione, con ben quattro lunghezze di vantaggio che è poi andata a perdere nella fase finale, mentre l'Ortona che ha sempre dovuto inseguire si è dimostrato più lucida e caparbia quando si è trattato di chiudere l'incontro.
Ben altra partita si è vista col Montesilvano, con la BTS completamente trasformata, in negativo però, vince il primo set di misura per 26-24 dopo essere stata sotto per tutto il parziale, mentre nel secondo si intravede un barlume di luce, e il parziale finisce 25-13.
Nell'ultimo incontro l'Impavida si impone anch'essa per due a zero sul Montesilvano.
Ora la classifica vede prima l'Impavida a quota sei punti, seguita dalla BTS a quota tre, ultimo il Montesilvano a zero.
Nella seconda giornata che si disputerà a San Salvo sabato 24 Aprile, presso la Palestra Del Commerciale, la BTS si giocherà il tutto per tutto contro l'Impavida per agganciare il primo posto.