Seconda tappa di MINIVOLLEY organizzata dall’A.S. PALLAVOLO SAN SALVO, secondo successo per quanto riguarda partecipanti e pubblico.
Domenica 18 aprile 2010, dalle ore 15.15, la palestra di Via Verdi è stata ancora “teatro” di divertimento, di giochi, di passione sportiva. Le squadre di Minivolley, di diverse Società Sportive si sono “scontrate” nel corso di un intenso pomeriggio, le partite sono stati arbitrati dalle ragazze dell’Under 13 e 14 e da quelle della 2^ Divisione femminile della Società ospitante: l’A.S. PALLAVOLO SAN SALVO.
Le altre Società sportive sono arrivate da: Termoli, Ururi, Fara San Martino, Fossacesia, Scerni. Un ringraziamento molto speciale va ad esse, soprattutto ai circa 170 bambini che hanno indossato le divise da “atleti” anche durante questa seconda tappa. Le “mini” squadre erano composte da un minimo di 4 giocatori ad un massimo di 6, ognuna di esse, guidata da un allenatore, ha giocato 5 partite. Inutile dire che gli spalti della palestra erano stracolmi di genitori e parenti, come dimostrano efficacemente ed in modo veritiero le foto scattate per l’occasione. Genitori e parenti che hanno fatto davvero un tifo imponente, andando a scandire ogni punto. Bandierine colorate dappertutto, targhe con i nomi delle squadre ad indicare gli spazi delle relative Società, musica simpatica in sottofondo, hanno accompagnato questa gioiosa giornata, culminata con la premiazione finale: ogni squadra è stata premiata con dei gagliardetti. A premiare le squadre è stato l’Assessore sansalvese allo Sport, Mauro Naccarella, a cui va il ringraziamento dell’ A.S. PALLAVOLO SAN SALVO
Infine uno dei momenti ormai divenuti topici: la merenda offerta dalle mamme, un momento di vera golosità!
Dunque la “filosofia” dell’ A.S. PALLAVOLO SAN SALVO che quest’anno festeggia i 20 anni di attività, è ancora vincente: la giusta crescita dei giovani passa anche attraverso l’attività sportiva, con tutti i suoi sani valori, valori legati al fare “squadra”, allo stare insieme, al crescere tutti uniti.