Con il punteggio di 6-1, il Cupello 2003 espugna lo stadio di via Stingi infliggendo alla formazione allenata dal mister Marra, la sconfitta più pesante di questo campionato.
Il match non ha avuto mai storia. Già al primo minuto, su azione di calcio d'angolo, gli ospiti si sono portati in vantaggio. Il raddoppio è venuto pochi minuti dopo, grazie ad un errore del portiere D'Ortona che ha spalancato la porta all'attaccante cupellese.
A metà del primo tempo, lo Sporting ha l'occasione per riaprire la partita, ma il calcio di rigore cancesso dall'arbitro viene sbagliato da Dante. A poco serve, intorno al trentesimo minuto, il cambio Lalli-Menna. I biancoazzurri reclamano un rigore per una gomitata subita in area da Palma, ma sul capovolgimento di fronte, è il Cupello ad usufruire del penalty.
Il primo tempo vede sempre il Cupello a comandare il gioco e prima dello scadere, fa in tempo a battere per la quarta volta il portiere D'Ortona, sfruttando un fuorigioco mal eseguito dalla difesa sansalvese.
La ripresa è senza storie. Il Cupello realizza altri due gol. In mezzo, quello della bandiera realizzato da Bevilacqua su calcio di punizione.
Domenica prossima, nell'ultima giornata del girone di andata, i ragazzi di Marra faranno visita al Pollutri 95.