Ascoltiamo le sue prime sensazioni sulla nuova esperienza:
"Sono davvero entusiasta di far parte di questa squadra. Vorrei ringraziare in particolare il Dir. Meuccio Di Santo, il Mr Dragone, lo staff e tutti i compagni che mi hanno accolto a braccia aperte.
Spero di ricambiare al più presto, dopo essermi rimesso in condizione fisica accettabile, la fiducia che mi ha mostrato il Presidente Del Re, dopo che temevo di rimanere "disoccupato" visto il mancato accordo con l'US San Salvo.
A proposito di quest'ultima vicenda, ci tengo a precisare, senza alcuna polemica a distanza, alcuni concetti che mi sono stati riferiti in merito ad un'intervista rilasciata dal Sig. Nicola Di Santo su una testata giornalistica. Non capisco cosa voglia dire il Mister Di Santo, tra l'altro persona stimabilissima, con cui ho condiviso momenti stupendi calcisticamente, quando dice che non era presente e non sa cosa sia successo sul fatto che il sottoscritto non sia rimasto nella US San Salvo e addirittura che avevo già deciso di cambiare aria, visto che è stato proprio lui dopo dieci giorni che mi allenavo con loro, a comunicarmi che non rientravo nei programmi tecnici del Signor Marcello.
Penso che sia meglio che ognuno si prenda le responsabilità delle decisioni intraprese, giuste o sbagliate che siano, senza farle ricadere su un giocatore che sarebbe rimasto col cuore nella Società in cui ha militato 4 anni e ha dato tutto, ricevendo attestati di stima da tutti i tifosi, come successo nell'anno passato, e che mi rimarranno sempre dentro.
Chiusa questa parentesi, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura nella speranza di togliermi ancora tante soddisfazioni".
Emanuele Di Nardo
Addetto stampa Real San Salvo