LA PODISTICA S. SALVO AL CAMPIONATO REGIONALE 5000 mt.
Non poteva mancare la Podistica San Salvo al Campionato Regionale Master sulla distanza di 5.000 mt. su pista, che si è corso Domenica 7 Novembre a Morro d’Oro (TE).
La delegazione composta da 6 atleti sansalvesi si è particolarmente distinta nelle relative categorie: 1° si è classificato Antonio (sceriffo) Donatelli che con l’ottimo 18’21’’ (media 3’42’’ al Km.) ha sbaragliato il campo nella categoria M35. Di pari livello le due rappresentanti del gentil sesso: l’infaticabile Mafalda Lucci, vincitrice nella categoria F 50 e la stakanovista Maria Brindisi, vincitrice nella categoria F55.
I tre atleti della Podistica S. Salvo, in mezzo ad una fitta nebbia, che ha condizionato non poco le prestazioni, sono riusciti a portare a casa le rispettive maglie di campione regionale di specialità , per la soddisfazione del Presidente Michele Colamarino che in questa stagione, nella bacheca di Via Ripalta, dopo tante coppe e trofei ha dovuto far posto anche alle maglie dei campioni regionali .
Di rilievo anche le prestazioni degli altri atleti: 2° piazza sia per il valoroso Massimo Miri che per l’intramontabile Nicola Manes; mentre Luigi Brindisi si è dovuto accontentare della quarta posizione.
Ancora, quindi, un’altra domenica da incorniciare per la Podistica San Salvo che è già proiettata per la classica di fine stagione la Corsa di S. Martino a Controguerra (TE), in programma domenica prossima.
San Salvo, 08 Novembre 2010. Il portavoce della Podistica San Salvo