Metti una sera di dicembre in un ristorante di San Salvo. Centotrenta commensali riuniti, famiglie, bambini (tantissimi), atleti, amici. E poi? Tombolata, balli, canti, suoni e colori.... Solo? No. C'è un comune denominatore: appartenere, simpatizzare e appoggiare L'AS Pallavolo San Salvo.
Quale migliore occasione giunge (Natale),per ritrovarsi ancora una volta all'insegna del divertimento, della gioia di stare insieme? Una Tombola rivisitata per l'occasione con prove (molto) divertenti per accaparrarsi i premi in palio. E poi baldoria e giochi. Ecco il menù speciale di una serata speciale.
Un risultato ben oltre le aspettative, dimostrazione che questa società in ventuno anni ha saputo trasmettere dei valori condivisi che rendono chi vi appartiene particolarmente affiatato e coinvolto.
L'organizzazione e la regia della serata sono state delle ragazze più giovani della 2^ divisione alla loro prima esperienza organizzativa di eventi così grandi, praticamente impeccabili.
L' AS Pallavolo San Salvo coglie inoltre l’occasione per invitare tutti il 9 gennaio, dalla mattina, nelle palestre di Via Verdi e dell’ Istituto Commerciale, alla seconda edizione della Volley Chieti Cup, kermesse pallavolistica provinciale, dove si sfideranno le migliori compagini teatine.