Grandi soddisfazioni, lo scorso 12 dicembre, per la Mille Sport San Salvo Settore Esordienti A/B alla 1^ prova del Gran Prix Esordienti A/B svoltasi nella piscina “Le Naiadi” di Pescara.
Le gare in programma sono state: 100m stile libero e 200m dorso per gli Esordienti A e 50m stile libero e 100m dorso per gli Esordienti B.
I nostri 40 giovanissimi atleti,guidati dall’allenatore Jean Luc Cerri, hanno ottenuto buoni risultati, a testimonianza della bontà dei metodi di allenamento praticati alla Mille Sport e del livello di preparazione raggiunto anche grazie agli istruttori della scuola nuoto della piscina comunale di San Salvo.
Gli atleti della Mille Sport si sono ben distinti piazzandosi, in molte gare, nelle prime posizioni. Un elogio particolare va all’atleta Vicoli Piera vincitrice nei 200 m dorso, una giovane promessa già premiata,lo scorso 8 dicembre, dal CONI Provinciale di Chieti. Prossimo appuntamento il 13 Febbraio 2011 con la 2^ prova del Gran Prix sempre a “ Le Naiadi” di Pescara e con queste premesse siamo sicuri che tutti riusciranno ad esprimere sempre più il loro potenziale e quindi… andrà alla GRANDE!!!!
Qualche giorno prima si è svolto l'ultimo appuntamento agonistico dell’anno 2010 per gli atleti della Mille Sport.
Infatti lo scorso 5 Dic. la città di San Salvo è stata una vetrina importante per il nuoto regionale. Nella piscina comunale si è svolta,infatti, la manifestazione sportiva della COPPA BREMA che ha visto la partecipazione delle società di nuoto abruzzesi più rilevanti,tra queste,appunto, la squadra della Mille Sport che è stata protagonista di una straordinaria performance, classificandosi al 2° posto regionale subito dopo la “Asd Teate Splashing”. Gli atleti selezionati per tale competizione hanno totalizzato ben 9995 punti. Sono riusciti con le loro prestazioni a primeggiare rispetto ad altre società come la Maiella Nuoto, la Simply Sport, la San Francesco Nuoto.. stabilendo, inoltre,anche il RECORD per la società Mille Sport.
Gli artefici di questa giornata indimenticabile ( 2° posto regionale e nuovo record) sono stati:
-Gagliotti Luca (50m/100m delfino)
-Gagliotti Martina (50m delfino)
-Valentini Fabiola (100m delfino)
-Sebastianelli Andrea (50m/100m rana e 200m misti)
-Murgioni Marika (50m/100m rana e 200m misti)
-Murgioni Francesco (50m/100m dorso)
-Borgia Eugenia (50m/100m dorso)
-Violante Antonio (50m/100m stile libero)
-Bontempo Alessia (50m/100m stile libero)
-Masci Fabio (400m stile libero)
-Raspa Sara (400m/800m stile libero)
-Morrone Mattia (1500m)
-Ionata Aurora (frazione staffetta 4x50m stile libero)
Considerato il periodo natalizio in cui ci troviamo è il caso di dire che “ E’ STATO PROPRIO UN FINALE CON IL BOTTO!!!!!!”
GRANDI RAGAZZI!!! COMPLIMENTI! Arrivederci all’anno prossimo con l’augurio che quanto siete riusciti a fare sinora sia SOLO L’INIZIO di un ricco,brillante e prestigioso anno