S'interrompe contro l'Adriatica Calcio, formazione di San Salvo Marina, la serie positiva dello Sporting. Dopo 4 vittorie e un pareggio, i ragazzi di mister Marra si sono dovuti arrendere per 2-1 ai cugini che, con questi 3 punti, hanno legittimato il primo posto in classifica.
La gara ha visto la compagine ospite andare subito in vantaggio dopo 15 minuti di gioco. Ma la reazione dei biancazzurri non si è fatta attendere. Al minuto 25, Palma, oggi orfano del partner d'attacco Salvatore, subisce un fallo in area. E' Bevilacqua ad andare sul dischetto; palla a destra e portiere a sinistra, 1-1.
I successivi 20 minuti della prima frazione non presentano occasioni di rilievo.
Ma è nel recupero che avviene la svolta dell'incontro: l'inserimento in area di un centrocampista ospite sorprende Sallese e Antenucci, consentendo all'Adriatica di passare in vantaggio.
La ripresa è un monologo biancazzurro. I ragazzi di Marra le tentano tutte per pareggiare. L'occasionissima è nei piedi di Frasca che sfiora il gol su
punizione. Il tecnico dello Sporting opera 3 cambi (De Ninnis, Lalli e Marcozzi), ma senza riuscire a cambiare le sorti dell'incontro.
Pur venendo sconfitti, i biancazzurri escono dallo stadio di via Stingi
a testa alta, forti dell'ottimo momento di forma e per aver messo alle corde
la capolista.
Domenica prossima la formazione sansalvese andrà a far visita al Tornareccio.