Lo Sporting San Salvo, società militante nella seconda categoria, ha organizzato il "Memorial Vitale Di Rito", in collaborazione con l'A.I.L. per la giornata del 23 Aprile.
Nella mattinata alle ore 10:00 vi sarà un convegno informativo sulle leucemie presso il Centro Culturale "Aldo Moro" in San Salvo.
I relatori saranno il Sindaco di San Salvo Gabriele Marchese, il dottor Umberto Polverini, vice presidente dell'A.I.L. di Pescara, la dottoressa Daniela Onofrillo, specialista in ematologia all'ospedale di Pescara, il dottor Ferdinando Consorte, Psicologo della F.I.G.C. Abruzzo e l'assessore allo sport del Comune di San Salvo Mauro Naccarella.
Nella seconda parte della giornata, alle ore 14:30, presso lo stadio "Davide Bucci" di San Salvo, vi sarà un triangolare di calcio tra le società A.s.d. Sporting San Salvo, l'A.s.d. U.S. San Salvo e l'A.s.d. Simone Piccirilli.
L'ingresso allo stadio sarà ad offerta libera ed il ricavato sarà totalmente devoluto all'A.I.L., l'Associazione Italiana contro le Leucemie.