Il Circolo Tennis La Selva di San Salvo ha vinto il Campionato Interregionale di Serie D1 Maschile battendo prima con il punteggio di 3-1 l'Easy Tennis Pescara e successivamente in finale il Circolo Tennis L’ Aquila nel capoluogo aquilano.
Il team sansalvese raggiunge così il traguardo storico della serie C.
La squadra del C.T. La Selva è composta da: Ialacci Maurizio, Troiano Nicola, Limoncelli Aldo e la giovane speranza Ciancaglini Angelo classe 1996, già vincitrice del Campionato Interregionale di Serie D2 lo scorso anno ,rischia di aggiudicarsi un altro Titolo Regionale in una categoria superiore ma non solo, ha già la certezza di aver conquistato la promozione in serie C , evento questo a dir poco storico per il tennis Sansalvese dato che nessun Circolo prima d’ ora era mai riuscito a centrare un traguardo così importante.
Discorso simile anche per le ragazze del Circolo Tennis La Selva(Caruso Beatrice , Lupidio Francesca, Di Iorio Vanessa, Bevilacqua Valentina) che hanno anch ‘ esse centrato la storica qualificazione in Serie C ma si sono dovute arrendere nella finale per il titolo regionale di Serie D1 alle ragazze del Circolo Tennis Pescara.
Un risultato che premia gli sforzi fatti dal Centro Sportivo Selva e mette in risalto l’ottimo lavoro svolto fino ad ora dai Maestri Ialacci Maurizio e Troiano Nicola che in poco tempo sono riusciti a mettere in piedi non solo risultati agonistici(Caruso Beatrice Campionessa Regionale Under 16) ma anche una Scuola Tennis che vanta oggi circa 100 iscritti tra Bambini, dai 4 ai 16 anni, e Adulti.
Tanta la soddisfazione espressa dal Presidente Teodoro Ialacci che ha già promesso importanti investimenti per la prossima stagione.